HOME
SST 1904 - ARCHIVIO NEWS 2014
Indietro

03.03.2014
Comunicato SST1904
Presentazione del nuovo Presidente SST1904
Cari amici, Il Consiglio Direttivo mi ha eletto Presidente della SST 1904; ho accettato con entusiasmo questo incarico con la speranza di dare un valido contributo alla società.

Al mio fianco vi è un Consiglio Direttivo già collaudato che da quest'anno è stato allargato a 7 componenti: Vice Presidente Gianni Decleva, Tesoriere Fulvio Gandini, Direttore Tecnico Giulia Tonel, Segretario Stefano Chiandussi, Responsabile del settore giovanile Marco Oblak, Responsabile della sede Alberto Possa.

In questi ultimi anni sono stati raggiunti importanti obiettivi: penso innanzitutto alla valorizzazione del festival internazionale, alla partecipazione della prima squadra al campionato master, alla fitta serie di eventi organizzati, all'attenzione con cui è stato seguito il settore giovanile.

Il mio primo proposito è quello di confermare i risultati fin qui raggiunti; cercheremo poi di incrementare l'attività divulgativa, favorire l'arrivo di nuovi soci, migliorare l'aspetto tecnico dei giocatori attraverso nuove proposte didattiche, ampliare l'orario di apertura della sede.

Ringrazio il Presidente uscente Gianni Decleva per il lavoro fin qui svolto, per la rinnovata collaborazione nel Consiglio Direttivo e ringrazio anche tutti coloro che con costanza collaborano nell'organizzazione delle numerose attività.

Mauro PIUNTI

26.01.2014
Comunicato SST1904
RINNOVO DEL DIRETTIVO
Aria fresca e rinnovamento per i 110 anni della Società Scacchistica Triestina.

All'insegna di una rottamazione soft il rinnovo del direttivo votato, all'unanimità, dall'assemblea dei soci.

Dopo tre anni di lavoro, con luci ed ombre ma sempre con l'obbiettivo di far crescere, e non solo sopravvivere, la sst1904 lascio la presidenza a Mauro Piunti con il compito, non facile, di proseguire nella valorizzazione del Festival internazionale di Trieste, la nostra creatura prediletta, e di riuscire dove credo di avere in parte fallito, far crescere il numero dei soci.

In questi anni abbiamo curato la nostra bella sede, sistemato i bilanci, svolto una intensa attività verso i giovani, con una notevole crescita agonistica, abbiamo,faticosamente mantenuto la nostra prima squadra nel campionato master, il massimo per gli scacchi.

Su questa linea si può proseguire, magari con più innovazione e l'entusiasmo del nuovo.

Io, autoretrocesso a vice presidente, ringrazio tutti quelli che hanno dato un aiuto prezioso e conto di darlo a Mauro cui vanno i miei più affettuosi auguri di buon lavoro e grandi successi.
Gianni DECLEVA

14.01.2014
L'assemblea della SST riunitasi in data11 gennaio 2014 non ha esaurito l' ordine del giorno.
Si è quindi deciso di aggiornare la riunione al 25 gennaio 2014 alle 16:00 con all' Ordine del Giorno:
  • Rinnovo delle cariche sociali
  • Variazione della sede legale
  • Varie ed Eventuali

in seconda convocazione
il giorno sabato 11 gennaio 2014 alle ore 18.30
La S.V. è gentilmente invitata ad intervenire alla Assemblea Ordinaria annuale della Società Scacchistica Triestina che si terrà in prima convocazione il giorno venerdì 10 gennaio 2014 alle ore 24,00 presso la sede sociale di via Cicerone 8 Trieste, oppure, mancando il numero legale, in seconda convocazione il giorno sabato 11 gennaio 2014 alle ore 18.30
presso la sede sociale di via Cicerone 8 Trieste, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
  • Elezione del Presidente dell'assemblea
  • Lettura ed approvazione bilancio consuntivo 2013
  • Lettura ed approvazione bilancio preventivo 2014
  • Canoni sociali
  • Rinnovo delle cariche sociali
  • Varie ed Eventuali
Il Consiglio Direttivo


HOME
Torna all'inizio della pagina
News 2014

Indietro